Esperienze

La nostra filosofia e di far stare bene i nostri ospiti e le nostre esperienze sono perfette per staccare la spina dalla routine di tutti i giorni.

Scegli ora l’esperienza perfetta per te!

Casa vinicola d’eccellenza con vini di altissima qualità nati dal connubio fra tradizione ed innovazione. La nostra filosofia è quella di produrre una quantità limitata di una particolare qualità fine. Siamo orgogliosi della nostra produzione selezionata, che ha vinto con successo nel corso degli anni numerosi premi nel settore del vino.

Potrete vivere una giornata speciale nel cuore del chianti preparando piatti della cucina italiana e concludendo l’esperienza mangiando tutte le prelibatezze da voi preparate accompagnandole con i vini di “Le Filigare”. Breve incontro con gli ospiti, visita delle cantine di produzione, calice di aperitivo dello Spumante Le Filigare, inizio della classe di cucina per un massimo di 10 persone solo adulti.

Immersa in 60 ettari di autentica campagna toscana, la nostra tenuta biologica si estende tra vigneti di Chianti classico, oliveti e bosco. Prendi la nostra mappa e un paio di scarpe da trekking per partire alla scoperta di questo magnifico paesaggio tra tratti di via francigena e strade di campagna sarete naturalmente riconnessi con la natura.

Josephine Frampton è un’artista inglese che vive a Tavarnelle. Ha studiato a Cambridge e poi ha frequentato corsi nei giardini di Kew seguendo il suo amore per i dipinti botanici. La sua passione per l’arte, la pittura ed il paesaggio vi coinvolgeranno in una esperienza unica e ricca di stimoli e bellezza.

Un team di professionisti nel settore beauty e wellness saranno a vostra disposizione per coccolarvi con massaggi e trattamenti, direttamente all’interno dei vostri appartamenti o sotto gazebi immersi nella natura della tenuta.
Corsi di yoga.

Quale modo migliore per scoprire le due città più belle della toscana se non quello di affidarsi a guide locali che racconteranno con passione ed entusiasmo tutti i segreti e la bellezza di Siena e Firenze?

Noleggiate una mountain bike, una e-bike oppure la mitica vespa, e per gli appassionati del vintage la intramontabile FIAT 500. Percorrere le strade secondarie delle colline toscane immersi nei paesaggi del Gallo Nero sarà una esperienza bellissima, non importa quale mezzo sceglierete, sarete catturati da quell’atmosfera della “dolce Vita” che sono la poesia dell’Italia sa regalare.

Una esperienza enogastronomica indimenticabile: salumi, focacce, formaggi, panzanella, pappardelle accompagnate da un buon calice di Chianti Classico. Un pranzo una cena o un semplice cestino di prelibatezze da gustare in un piacevole pic nic. il tutto nella splendida cornice dei nostri vigneti.

Richiedi Disponibilità per la tua
esperienza